Cosa fa
La Segreteria amministrativa svolge compiti di supporto e di organizzazione per il funzionamento della Scuola quali:
- Acquisizione richieste di approvvigionamento e definizione dei contratti di acquisto in esecuzione delle delibere del Consiglio di Istituto.
- Emissione buoni d’ordine e loro archiviazione con pratica d’acquisto.
- Tenuta libro inventario generale
- Verifica congruità tra merce ordinata e merce consegnata.
- Adempimenti contabili connessi ai progetti inseriti nel POF.
- Predisposizioni contratti con esperti esterni
- Registro contratti esperti esterni.
- Supporto alla predisposizione del programma annuale.
- Supporto alla predisposizione del consuntivo.
- Liquidazione parcelle, fatture, compensi accessori (fondo – missioni) e indennità al personale.
- Anagrafe prestazioni esperti con contratto.
Servizi
Servizi di cui la struttura è responsabile
Organizzazione e contatti
Dipende da
Responsabile
Persone
Contatti
- Telefono: 06 3221302
- Email: rmic8d8001@istruzione.it
- Posta Elettronica Certificata (PEC): rmic8d8001@pec.istruzione.it
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni contattare la segreteria